Dopo il grande successo dello scorso anno, torna presso la Vela Margherita Hack, il festival musicale Open Mind, realizzato dal Mind Club di Vinci. Saranno 10 ore di musica live con i migliori dj del panorama nazionale e internazionale. Un evento ricco di tanta musica e non solo che proietterà Empoli sul grande palcoscenico della musica dance ed elettronica. L’evento si terrà il sabato 2 giugno a partire dalle 16:00 del pomeriggio. Sarà un vero e proprio macro contenitore dedicato agli stili musicali del momento e che farà ballare la Vela fino alle 2 del mattino.
A differenza dello scorso anno l’ingresso, per questa seconda edizione, sarà gratuito in modo che ognuno possa ascoltare i grandi artisti che si susseguiranno alla consolle.
I dj che scenderanno in pista per questa grande giornata all’insegna della musica saranno ben 9: un vero esercito di artisti che si sono fatti largo nell’affollato panorama musicale e che sono riusciti a distinguersi dalla massa.
Suoneranno alla Vela gli Wooden Crate, Mark Yz, Luca Bear, Marco Effe. E ancora gli storici e indimenticabili dj resident del MIND Club Gabry Fasano e Miki. Scenderà in consolle anche il celebre Felix Kröcher e S!am. Ma soprattutto ci sarà lui: Alan Fitzpatrick. Nove formidabili artisti per una 10 ore di musica no stop.
Fonte: Mind Club
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro