Cena per i 18enni e festa in discoteca: il grande evento al Centro Avis di Capanne

Sabato 5 maggio dalle 20 al Centro Avis di Capanne (Montopoli in Val d'Arno) avrà luogo la 'Cena dei diciottenni... e non solo!'. A tutti i nati nel 1998, 1999 e 2000 di Montopoli e dei comuni limitrofi, l'Avis offre una cena (antipasto, primo, pizza, bibita, dolce) e un viaggio andata e ritorno per la discoteca Seven di Pietrasanta.

Per tutti gli altri il costo è di 10 euro per la cena con menù e 5 euro per il viaggio in pullman per la discoteca, fino a esaurimento posti. Il costo della discoteca è di 15 euro per gli uomini, mentre l'ingresso per le donne è gratis.

"Durante la serata cureremo attentamente l'aspetto promozionale della donazione del sangue coinvolgendo  i ragazzi presenti" fanno sapere gli organizzatori.

La serata avrà come graditissima ospite Laura Montesano, Consigliera Regionale ADMO e Consigliera Avis ed Admo Pistoia. Laura sarà la testimonial della serata che spiegherà ai ragazzi l'importanza della donazione del sangue e del midollo osseo parlando della propria personale esperienza di 'rinascita'.

La 'battaglia' di Laura inizia nel 2003 quando, madre da appena 6 mesi di Alberto, le viene diagnosticato un tumore del sangue. Le dissero che non avrebbe potuto festeggiare il primo compleanno di suo figlio, ma da lì Laura tirò fuori tutta la sua forza di volontà. Tra sedute di chemioterapia e il trapianto autologo di cellule staminali emopoietiche Laura è arrivata  tra alti e bassi, al trapianto di midollo osseo, necessario per poter vivere.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina