Vorrei Ma Posso, per aiutare il piccolo Matteo nuovo evento a Poggibonsi

Dopo la campagna di sensibilizzazione avvenuta a Poggibonsi il 7 Aprile scorso, incentrato all'abbattimento delle barriere architettoniche con prova su strada di cosa significhi essere su una sedia a rotelle, adesso serve una mobilitazione generale, c'è da aiutare Matteo.

L'evento ha avuto un enorme successo, in molti hanno provato e si sono resi conto delle difficoltà di chi vive a 110 cm di altezza, dove anche un sassolino può essere un ostacolo.

Quindi si sono riuniti nuovamente Mori, Chiti e D'Aloisio organizzando una cena domenica 6 maggio dalle 19.30 presso il Ristorante L'Orco di Poggibonsi. Matteo è tetraplegico ed ha bisogno di una carrozzina elettronica speciale per poter vivere nel miglior modo possibile.

"L'aiuto dei cittadini è necessario, fanno sapere gli organizzatori, purtroppo ci sono casi particolari in cui le istituzioni hanno difficoltà e per sopperire dobbiamo fare squadra tra cittadini ed aiutarci nei limiti del possibile.

Alcune attività hanno messo a disposizione dei premi, altri privati hanno effettuato delle donazioni volontarie, vediamo dunque che la voglia di aiutare non manca. Ed è lo spirito giusto che ci sprona a proseguire in questo progetto.

Per la cena è necessario prenotare ai numeri  3921939909 (Mori Mauro), 3276605342 (Chiti Daniele), 3357018845 (D'Aloisio Vito).

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina