Falsi addetti di Acque Toscane, la società: "Nessun sopralluogo"

Acque Toscane Spa fa appello alla cittadinanza per contrastare il fenomeno delle truffe perpetrate da sedicenti addetti del gestore idrico, che si presentano a domicilio chiedendo di poter entrare in casa per effettuare controlli o segnalare presunti disagi nell'erogazione del servizio.

<Ci è stato segnalato che questa mattina falso personale di Suez Servizi si è presentato a Pian del Mugnone chiedendo di verificare la presenza di arsenico nell'acqua - spiega il portavoce Luca Manna – Invitiamo alla massima attenzione e ricordiamo che è disponibile il numero verde 800755246 per qualsiasi genere di chiarimento e per chiedere conferma dell'avvenuta autorizzazione di eventuali interventi da parte del personale>.

L'azienda precisa che di norma non vengono effettuati sopralluoghi, fatti salvi i casi non si debbano effettuare letture e il contatore sia posto all'interno della proprietà privata. In questo caso gli incaricati si presentano sempre muniti di tesserino di riconoscimento e di contrassegni aziendali. Per queste ragioni l'azienda invita gli utenti a prestare la massima attenzione a questi episodi ed eventualmente a rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fiesole

<< Indietro

torna a inizio pagina