Coda di 13 km in A1 dopo il tamponamento di due tir

Due tir si sono tamponati lungo l'autostrada A1, tra gli svincoli di Incisa Valdarno e Firenze Sud nella carreggiata in direzione Nord. Si sono registrati 9 km di fila in direzione di Firenze. Il personale di Autostrade, la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi inviati dal 118 sono accorsi sul posto. Uno dei due conducenti è rimasto ferito ma non in modo grave: si è fratturato il braccio. I pompieri hanno permesso che uscisse dal cabinato del mezzo. Uno dei tir è già stato rimosso. Si può viaggiare solo nella corsia di sorpasso.

DA AUTOSTRADE PER L'ITALIA

Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle ore 8:00 sull'autostrada A1 Milano Napoli, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti.
Sul luogo dell'incidente, avvenuto al km 313, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.
Attualmente l'incidente è stato risolto ed i mezzi pesanti sono stati rimossi e si registrano 12 km di coda.
Per gli utenti che sono diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Valdichiana, seguire per Siena, prendere il raccordo Bettolle-Siena SS326, quindi la superstrada Siena-Firenze, per poi rientrare sulla A1 a Firenze Impruneta.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Figline e Incisa Valdarno

<< Indietro

torna a inizio pagina