Mercoledì 25 aprile a Staffoli torna 'Su e giù per le Cerbaie', una marcia ludico-motoria organizzata dalla Pro Loco e dall'Avis col patrocinio del Comune di Santa Croce sull'Arno. Partecipano anche Centro Pisano Podismo e Centro Interprovinciale Marce Sportive. La manifestazione si corre su più lunghezze, su 2-6-12-19 km, ed è valevole per i Trofei podistici delle Tre Province e Pisano.
Il ritrovo è al Centro Avis Staffoli di via Ugo Foscolo. Dalle 7.30 alle 8.30 la partenza con l'iscrizione e la consegna dei cartellini. Sul percorso e all'arrivo saranno disponibili punti di ristoro. Saranno garantiti i servizi di parcheggio, deposito borse, bagno e docce. In più sarà presente la Pubblica Assistenza staffolese per assistenza sanitaria.
La quota di partecipazione per i tesserati ai comitati è di 3 euro, per i non tesserati e i singoli 3,50 euro. Sono disponibili per i tesserati CPPP-CIMS e TPL dei cartellini verdi a 1,50 euro, senza diritto ai premi di partecipazione. Le società e i gruppi partecipanti dovranno presentare l'elenco degli iscritti con l'indicazione del numero del cartellino. Ci saranno premi per tutti i partecipanti.
Gianmarco Lotti
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro