Calciatori, società e arbitri a confronto: riunione costruttiva all'Isolotto

Come si è avuto modo di appurare di recente, il mondo del calcio è attraversato da polemiche. Dar contro agli arbitri è sport nazionale, ma non a Firenze. Nella serata di ieri, martedì 17 aprile, si è registrata una riunione tra società, allenatori, capitani e sezione arbitri al campo dell'Isolotto. Presente anche il C.S. Scandicci 1908. Un'iniziativa voluta dall'AIA (Associazione Italiana Arbitri) per creare un rapporto con società e calciatori, e spiegare ad allenatori e capitani il rapporto con gli arbitri e l'evoluzione del regolamento. Un'iniziativa che prevederà una serie di incontri di aggiornamento.

Per lo Scandicci, hanno partecipato i capitani del Settore Giovanile: Lorenzo Faralli dei Giovanissimi B, Matteo Giuntini dei Giovanissimi Regionali, Iacopo Mina degli Allievi B Regionali e Andrea Guidi per gli Allievi Regionali.

Presenti anche Andrea Ricci, allenatore degli Allievi B Regionali Blues, e Alessio Bandinelli, direttore sportivo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio dello Scandicci e consigliere della sezione AIAC Firenze.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina