Gran successo per la serata di presentazione del camp estivo che, la società Us Limite e Capraia Asd, ospiterà assieme all’associazione “Koala Camp” dall’11 al 22 giugno di quest’anno presso la propria struttura di via J. Gagarin, a Limite sull’Arno.
Mercoledì 11, al campo sportivo, erano presenti oltre 250 persone tra atleti e genitori e, prima della pizzata in compagnia, i ragazzi dal 2012 al 2001 hanno messo in scena uno spettacolo unico: il “calcio in strada”, vale a dire partite in vecchio stile con squadre miste composte direttamente dai giovani giocatori sotto la supervisione degli allenatori e, in particolare, dell’ospite d’eccezione, il tecnico Manuele Cacicia, secondo di Davide Nicola in numerose squadre professionistiche di serie A e B come Crotone e Bari.
A fine serata, durante l’illustrazione del camp, hanno preso la parola proprio Cacicia e Francesco Safina, responsabile scouting dell’Atalanta Fc per la regione Toscana.
Il camp è riservato ai bambini nati tra il 2005 e il 2012 e prevede una giornata tipo che va dal lunedì al venerdì con orario 8,30 (accoglienza)- 17,30. Al camp potranno partecipare i primi 80 bambini iscritti. Lo staff tecnico sarà composto da personale altamente qualificato come Cacicia, Safina, Luciano Gori, direttore sportivo dell’Us Limite e Capraia Asd, Jacopo Falanga, istruttore Acf Fiorentina.
L’Asd. Koala Sun Play, con cui la società giallorossa organizzerà il camp, è un’associazione sportiva che si occupa, da oltre 15 anni, dell’organizzazione di attività estive e ludico motorie per ragazzi nella fascia d’età 5-14 anni.
Il camp verrà effettuato con un minimo di 40 partecipanti. Per informazioni, contattare il referente Safina al 3317401379 o la società allo 0571578056 o mail limitecapraiacalcio@tiscali.it . La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,30.
Fonte: Società US Limite e Capraia ASD
Notizie correlate
<< Indietro