Poggianti (Centrodestra) in visita al campo di Ponzano: "Manca politica per impianti sportivi"

Il Capogruppo e Consigliere Comunale del Centrodestra di Empoli, Andrea Poggianti, ha incontrato stamani la realtà calcistica di Ponzano per constatare le condizioni della struttura ed interessarsi, mediante mozione Comunale, alla promozione sportiva delle realtà delle frazioni della città.

“Stamani ho incontrato la bella realtà umana della Polisportiva di Ponzano. Presidente e Consiglieri si sono resi disponibili ad accompagnarmi dentro la struttura, la quale presenta tuttavia notevoli carenze.

Prefabbricati ad ufficio, spogliatoi e bagni con evidenti criticità, un bar in corso di regolarizzazione, ma soprattutto dei campi di calcio con problemi di drenaggio, nonostante i vari interventi.” - precisa Andrea Poggianti, Consigliere Comunale del Centrodestra di Empoli.

“Se da una parte la Polisportiva ha mancato un importante bando per la riqualificazione della struttura, dall’altro non esiste una vera politica del territorio e degli impianti sportivi del Comune di Empoli.

L’Ente, oltre ad aver distrutto l’accesso al parco di Ponzano con una recinzione non a norma per l’omologazione FIGC, non investe e non parla con le squadre che credono nello sport delle frazioni. Serve uno sportello Comunale dedicato a queste realtà, serve un dialogo reale per coordinarsi nella ricerca di fondi europei e nazionali per il miglioramento di tutti gli sport (non dei soliti noti)” - conclude Andrea Poggianti, Capogruppo del Centrodestra di Empoli - “All’Amministrazione Barnini un consiglio: Meno selfie, più fatti!”

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina