Sapori di Primavera, tornano i mercatini a Cerreto Guidi: spazio anche agli spettacoli

(foto gonews.it)

Tornano gli odori e i sapori a Cerreto Guidi, torna 'Sapori di Primavera'. Si svolgerà domenica 15 Aprile, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, nel centro storico. La manifestazione è organizzata dall'Associazione CCN Buontalenti e dall'Associazione Turistica Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Cerreto Guidi. Sono previsti banchi di enogastronomia locale, artigianato e creazioni artistiche, in più spettacoli, mercatini, negozi aperti e divertimento.

Nel pomeriggio l'ospite di eccezione sarà Stefano Righi, ovvero D'Artagnan. Il Mago delle Bolle, che il 20 febbraio ha conseguito ufficialmente il Guinness World Record per la bolla più grande del mondo, sarà in centro per incantare grandi e piccini. In piazza Vittorio Emanuele II invece si terrà Zumba Street, una lezione gratuita di zumba con Francy Fragola. Saranno aperte anche la Villa Medicea e la Miniatura dell'Uncinetto.

"La promozione di eventi è uno dei modi utilizzati per la riqualificazione del borgo mediceo, siamo lieti di accoglierla anche quest'anno" hanno detto il sindaco Simona Rossetti e il vice Serena Buti. Marco Iuliucci della Pro Loco ha affermato: "Con questo evento si dà il via alla stagione estiva, abbiamo puntato molto su mercatini e intrattenimento e sfrutteremo la bella stagione per prepararci ai prossimi eventi". Già fissate le date 2018-19: Sapori d'Estate il 15 luglio, Sapori d'Autunno il 18 novembre, Sapori d'Inverno il 5 e 6 gennaio assieme alla festa del cioccolato.

 

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina