Realizzare progetti individualizzati per l'accompagnamento al lavoro di persone svantaggiate. E' questa la finalità del nuovo Avviso pubblico della Società della Salute Pistoiese. L'atto fa seguito all'Avviso Pubblico della Regione Toscana riferito al POR FSE 2014-2020 (Programma operativo regionale del Fondo sociale europeo), che prevede misure di contrasto alla povertà di persone già in carico ai servizi sociali territoriali. Il valore complessivo dei servizi messi a coprogettazione è pari a circa 350.000 €.
I destinatari - Scopo del bando è raccogliere le manifestazioni di interesse alla costituzione di una Associazione Temporanea di Scopo (ATS), con la Società della Salute pistoiese nel ruolo di soggetto capofila, una partnership qualificata per un'attività di progettazione condivisa. I suoi destinatari sono imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel settore del recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati.
I requisiti richiesti - La SdS selezionerà un massimo di sette soggetti fra quelli che presenteranno la manifestazione d’interesse, singolarmente o in raggruppamento. Per partecipare bisogna aver operato nell’ultimo triennio (2015-2016-2017) nell’ambito dell’inclusione attiva e del recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati.
Le manifestazioni d'interesse - Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire alla Società della Salute Pistoiese tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sdspistoiese@postacert.
I criteri di selezione - Le manifestazioni d’interesse pervenute saranno verificate dalla SdS. Nel caso in cui vi siano più soggetti con i requisiti per partecipare, la Società della Salute Pistoiese procederà alla redazione di una graduatoria che vedrà inserito al primo posto il soggetto con il fatturato più elevato nelle attività richieste.
Fonte: SdS Pistoiese - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro