Arresti a Santa Croce, il sindaco Deidda: "Operazione brillante delle forze dell'ordine"

Dopo la notizia di cronaca di oggi, sabato 7 aprile, riguardo l'arresto di alcune persone per commercio di droga e armi, arriva la risposta del sindaco di Santa Croce sull'Arno. Giulia Deidda ha rilasciato il seguente commento.

"Ieri sera la zona di Piazza F.lli Cervi è stata lo scenario di una brillante azione di polizia coordinata dalla stazione dei Carabinieri di Santa Croce sull'Arno che è riuscita a portare alla luce una situazione critica legata a droga e armi, seguita da tempo.
È doveroso un ringraziamento alle forze di polizia tutte e in particolare alla stazione dei Carabinieri di Santa Croce sull'Arno che ha condotto l'operazione coinvolgendo anche il nostro comando di Polizia Municipale, cosa che come Sindaco non può che rendermi orgogliosa per la professionalità che il nostro comando ha dimostrato.
Mi preme sottolineare quanto sia complesso, lungo e meticoloso il lavoro di indagini che porta ad un risultato come quello di ieri sera. Tutelare la sicurezza di un territorio non è cosa che si risolve in uno o due controlli; spesso abbiamo la percezione di non avere risposte alla richiesta di sicurezza perché ci aspetteremmo azioni tempestive rispetto alle nostre segnalazioni o a fatti che vediamo accadere. Invece risultati come quello di ieri ci dimostrano che chi deve tutelare la nostra sicurezza lavora con serietà e attenzione, seguendo un caso anche per anni, per poi agire al momento opportuno raggiungendo così gli obiettivi prefissati.
Grazie ancora a tutti gli operatori coinvolti nell'indagine a nome della comunità che rappresento e grazie per il lavoro silenzioso e costante che quotidianamente viene svolto a tutela di tutti noi!"

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina