Torna a Quarrata la fiera dell’Oami

Domenica 8 aprile 2018 torna la tradizionale fiera dell’Oami, il mercato ambulante di beneficenza a sostegno delle attività del Centro Oami (Opera Assistenza Malati Impediti) di Quarrata. Giunta quest’anno alla sua venticinquesima edizione, la fiera si svolgerà nell’arco della giornata, dalle 8 della mattina fino alle 19 di sera, e si svilupperà lungo la via Montalbano, dall’intersezione tra via Europa e via Torino fino all’intera piazza Risorgimento.

La venticinquesima edizione della fiera presenta anche alcune novità: quest’anno, infatti, oltre ai banchi del mercato ambulante, la fiera ospiterà per la prima volta anche il raduno di auto d’epoca, che conta già circa 40 partecipanti, provenienti da tutta la Toscana, ai quali sarà offerta dall’Amministrazione una visita guidata di Villa La Magia.

La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Oami, per quanto riguarda la gestione della sicurezza, sarà supportata dalle organizzazioni di volontariato Misericordia, Croce Rossa e Vab. Per permettere lo svolgimento della manifestazione, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità a partire dalle 5 di mattina fino alle 22 di sera nelle vie e piazze interessate dalla fiera, come indicato nell’ordinanza 61/2018 pubblicata sulla home page del sito istituzionale del Comune.

Fonte: Comune di Quarrata - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro

torna a inizio pagina