Arrestato pusher 45enne a Ripafratta: tenta invano di ingoiare 12 grammi di eroina

I controlli rafforzati alla stazione ferroviaria di Ripafratta a San Giuliano Terme, dopo numerose segnalazioni anche sui social network, hanno dato i loro frutti: i carabinieri del Norm di Pisa sono riusciti ad arrestare un 45enne tunisino per spaccio. I militari sono riusciti a osservare una 'transazione' di eroina a due tossicodipendenti della Lucchesia.

Questi ultimi, prima del controllo dei militari, in auto avevano ingoiato la dose. Nonostante questo, il conducente è stato segnalato per guida sotto stupefacenti e gli è stata ritirata la patente. Torniamo sul pusher: nei pressi dei binari è stato accerchiato e arrestato, dopo una breve fuga, approfittando del passaggio di un treno che gli sbarrava la strada.

Anche lui aveva tentato lo stratagemma degli acquirenti, cercando di nascondere in modo maldestro nella sua bocca un involucro di eroina dal peso di 12 grammi, poi interamente recuperato. Sequestrato anche il provento dell’attività illecita, oltre 250 euro.

Accompagnato in caserma a Pisa, è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattina odierna.

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Giuliano Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina