Auto contro albero, muore 21enne a Montopoli

Francesco Lucchesi
Francesco Lucchesi (foto da Facebook)

Il 21enne Francesco Lucchesi, di Montopoli, è morto a bordo della sua Ford Fiesta dopo essere andato a urtare violentemente contro un albero nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 marzo. Il fatto è avvenuto in via Vallelunga, all'angolo di via della Pescaia, a metà strada tra la frazione di San Romano e il capoluogo Montopoli.

È stata una passante a dare l'allarme, dopo aver visto la terribile scena dello schianto. Presenti la polizia municipale, i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto, l'automedica da San Miniato e la Pubblica Assistenza da Castelfranco di Sotto. Il medico inviato dal 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane dopo lunghi tentativi di rianimazione. La salma è stata trasferita a Pisa per accertamenti richiesti dall'autorità giudiziaria. Non è noto se verrà svolta l'autopsia o un esame esterno.

La voce della scomparsa del giovane si è diffusa rapidamente per Montopoli e per le zone limitrofe. Lo zio di Francesco ha un negozio di parrucchiere in centro a Montopoli, anche il padre Renzo è molto conosciuto in città.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina