Fiera di Boccaccio in odor di primavera

Domenica 25 marzo dalle ore 9 alle 20 nel centro urbano, torna “Fiera di' Boccaccio”, prima edizione di questo 2018. Il consueto appuntamento col mercato grande che torna in centro sarà, in concomitanza con l’apertura dei negozi, sarà come sempre l’occasione per una domenica di shopping in allegria.

“Finalmente dopo un inverno difficile dal punto di vista meteo si comincia a respirare aria di primavera e con essa del primo shopping di Pasqua - dice il Presidente di Confesercenti Certaldo, Giacomo Checcucci - la Fiera promozionale di Boccaccio darà la possibilità, per l’intera giornata, di fare acquisti per tutta la famiglia. Negli oltre 35 postazioni troveremo articolo di tutti i generi: pronto moda, abbigliamento uomo e donna, intimo, biancheria per la casa, casalinghi, food. Naturalmente all’offerta della fiera si aggiungerà quella dei negozi e pubblici esercizi del centro cittadino, che saranno aperti. Vi aspettiamo!”

“Quest’anno il calendario degli eventi commerciali proporrà appuntamenti classici, come la Fiera di Boccaccio - dice l’assessore al commercio, Jacopo Arrigoni - ma anche iniziative nuove, coma la festa dei fiori che ci sarà in aprile, ed altre ancora. Un calendario più diversificato grazie all’impegno di CCN ConCertaldo e di Confesercenti per un centro sempre più ampio e attrattivo, grazie ad un’offerta non solo commerciale, ma anche di occasioni per il relax, la socializzazione ed il tempo libero”.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina