Rinasce il Ccn a Volterra: il plauso di Confesercenti

Ricostituito il Centro commerciale naturale, l’associazione che riunisce i commercianti volterrani. Dopo alcuni anni di stallo, l’associazione è ripartita con slancio grazie alla volontà di un nutrito gruppo di operatori commerciali che hanno trovato l’immediato supporto dell’amministrazione comunale e della Confesercenti Toscana Nord area Volterra Valdicecina. Nelle settimana scorsa la prima riunione che di fatto ha sancito la rinascita. Mercoledì poi la nomina degli organi dirigenti da parte del consiglio direttivo.

Presidente è stato nominato Simone Virgili del negozo Desì Calzature, vice presidente Jonni Guarguaglini titolare dei ristoranti Volaterra e Fornelli; completano il gruppo dirigente Valentina Gentile del negozio Cuky's Play come tesoriere, Lucia Niccolini del negozio Oasi’s come segretario ed i consiglieri Eva Cherici (Tabaccheria Numero 6), Stefania Trafeli (La Vecchia Fonte), Valentina Innocenti (Sunrise), Luca Fiumi (Rossi Alabastri) e Fabiola Ciurli (La Sosta del Priore).

Nei prossimi giorni una nuova riunione per gettare le basi per i programmi da mettere in campo. “Siamo davvero soddisfatti – commenta Claudio Del Sarto, coordinatore Confesercenti Toscana Nord per Volterra e Valdicecina – che i commercianti volterrani siano ripartiti con grande entusiasmo per ricostituire il Centro commerciale naturale.

Associazione che negli anni passati è sempre stata protagonista per la promozione del territorio e del commercio locale. Un grazie anche al Comune, nella persona dell’assessore Gianni Baruffa che appena dopo la costituzione del direttivo ha incontrato i suoi rappresentanti, per aver condiviso con noi questo lavoro di ricostruzione. Da parte nostra la piena disponibilità a collaborare mettendo a disposizione le nostre competenze nell’interesse di Volterra”.

Fonte: Confesercenti Toscana Nord - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina