Martedì 13 marzo sono iniziati lavori di bitumatura in via dei Mercati (nel tratto da via del Villone a via dei Macelli) e in via dei Macelli (da via dei Mercati a via dello Stadio).
Per questo motivo si sono rese necessarie alcune variazioni alla viabilità.
In via dei Mercati (nel tratto da via del Villone al via dei Macelli) e in via dei Macelli (nel tratto da via dei Mercati a via dello Stadio) è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, con deviazione obbligatoria sul percorso alternativo individuato attraverso il viale Matteotti - viale Italia per i veicoli provenienti da via del Villone, via dello Specchio e via dei Pappagalli;
In via dello Stadio (nel tratto da via dei Macelli a via Donatori del Sangue).è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata con doppio senso di circolazione per i residenti e i clienti delle attività economiche presenti nei pressi con accesso e uscita dal lato di via Donatori del Sangue.
In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. E’ stato istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione per agevolare il transito diretto nella zona di via Clemente IX.
Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo si svolgeranno i lavori di bitumatura in via dello Stadio (dall'incrocio con via dei Macelli fino all'incrocio con via Donatori del Sangue).
In caso di maltempo i lavori saranno rinviati. Per permettere gli interventi sono necessarie alcune modifiche alla viabilità.
Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo dalle 7 alle 18 in via dello Stadio e via Dalmazia saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere la bitumatura delle strade.
In via dello Stadio, nel tratto da via dei Macelli a via Donatori del Sangue, non sarà possibile parcheggiare. Inoltre sarà vietato il transito con direzione obbligatoria verso via dei Macelli in corrispondenza di via dello Stadio. Tutti i veicoli saranno indirizzati su un percorso alternativo che attraverserà via dei Macelli, via Caduti del Lavoro e via Pagliucola.
In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sarà istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione per agevolare il transito diretto nella zona di via Clemente IX.
L'accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza sarà comunque consentito, compatibilmente con lo svolgimento dei lavori.
Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro