La Lega ringrazia la Valdinievole per il risultato elettorale

Grazie ai cittadini della Valdinievole che hanno espresso il loro voto al programma della Lega nelle elezioni del 4 di marzo per la Camera dei deputati e per il Senato della Repubblica.

Abbiamo veramente ottenuto un risultato “storico” in tutti i comuni. Il nostro plauso va in particolare ai Chiesinesi che hanno voluto premiare la Lega, facendolo divenire il primo partito del loro comune: grazie di nuovo!

Passato il momento dell’ entusiasmo la Lega intende rinnovare il proprio impegno su tutto il territorio della Valdinievole con incontri ed ogni altra iniziativa che coinvolga il territorio stesso. Per far ciò il direttivo della sezione Valdinievole vuol “ dare le gambe ” a questa marea di consensi e, per questa ragione, apre le porte a tutti coloro che intendano impegnarsi a favore della sicurezza del proprio territorio, del sostegno alle famiglie in difficoltà, alla difesa delle nostre tradizioni e dei nostri valori culturali e religiosi.

Chiunque si senta interessato può visionare le pagine Facebook: Lega Montecatini-Valdinievole e Lega Chiesina Uzzanese, oppure contattare la segreteria al numero 335 781 9157.

Fonte: Lega Montecatini – Valdinievole

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina