Al Teatro del Popolo di Castelfiorentino sabato 10 marzo alle 21.00 in scena l’ultimo spettacolo dell’attrice comica siciliana Teresa Mannino Sento la terra girare, inserito nella sezione Speciale 150 anni.
Dopo 154 date nei teatri italiani con «Sono nata il ventitré», con cui ha raccontato la sua infanzia, la sua vita e il mondo cambiato attorno a lei, Mannino torna a teatro con il suo nuovo show, ispirato sempre dalla regione in cui è nata e vissuta fino ai tempi dell’università. La sua comicità è graffiante e le sue storie, che partono dalla Sicilia, attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord e accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.
Solare presenza del panorama comico italiano, capace di coniugare una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione spontanea e originale, laureata in filosofia, la comica palermitana studia teatro a Milano, che diventa la sua città d’adozione.
Lo spettacolo è andato esaurito in prevendita.
Per tutti gli altri spettacoli in cartellone la prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo e presso i circuiti box office.
Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti. Sono previste riduzioni per i soci Coop per le rassegne Su il sipario (domenicali), La nostra storia-Teatro civile, Made in Toscana e Castelfiorentino in scena e i concerti in collaborazione con Empoli jazz e Music Pool.
Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.
Le riduzioni non sono cumulabili.
Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.
Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 e Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro