Un pranzo speciale, per degli ospiti speciali. Lo Chalet Fontana sarà presente alla Fiera “Firenze e cioccolato”, in programma fino all’11 marzo in piazza Santissima Annunziata, per una buona causa: offrire un pasto cucinato dal suo chef, Luigi Bonadonna, ai bisognosi. Il 6 marzo, a partire dalle ore 12, le persone che si rivolgono alla Caritas di piazza Santissima Annunziata avranno questa sorpresa.
“E’ una opportunità per un messaggio di solidarietà verso chi è in difficoltà - dichiara Antonella Giachetti, rappresentante della proprietà - Tutto lo staff dello Chalet Fontana è pronto e darà il suo meglio. E’ la prima volta che partecipiamo a questa iniziativa e siamo contentissimi di poter dare il nostro contributo a questa buona causa”. In totale, saranno 130 i pasti che verranno serviti nel corso della mattinata.
Il pranzo solidale abbraccia la filosofia che caratterizza l’attività dello Chalet Fontana, con eventi che vogliono rafforzare il legame che lega lo storico e suggestivo caffè letterario di viale dei Colli alla città. “Chalet Fontana vuole essere uno spazio aperto, di condivisione - continua Giachetti - Il pranzo di martedì sarà un modo per ricambiare l’affetto che ogni giorno i fiorentini ci dimostrano”.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro