Contributi per iniziative sportive, culturali e didattiche: il Comune ha emanato un bando

 L'Amministrazione comunale ha deciso di procedere all'emanazione di un bando per la concessione di contributi e vantaggi economici a sostegno di iniziative e progetti in ambito sportivo, culturale e didattico. L'obiettivo del bando è quello di assicurare la massima trasparenza delle procedure e l'accessibilità ai contributi da parte dei soggetti operanti sul territorio, come previsto dalla normativa vigente.

Essendo la prima volta che il Comune di Quarrata intraprende una simile iniziativa, l'Amministrazione ha ritenuto utile organizzare per mercoledì 7 marzo alle ore 21.00 nei locali della Civetta, un incontro rivolto a tutte le associazioni di Quarrata, durante il quale saranno illustrati nel dettaglio i contenuti del bando, i tempi e le modalità di presentazione dei progetti.

Il bando è rivolto a tutte quelle realtà senza fini di lucro, che intendono organizzare entro il 31 dicembre 2018 iniziative di interesse pubblico in ambito culturale (ad esempio cinema, musica, teatro, arte, beni culturali, poesia, letteratura, tradizioni popolari etc.), sportivo (attività sportiva giovanile, manifestazioni sportive) e didattico (laboratori volti alla promozione del territorio).

Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 10 aprile 2018 e saranno giudicate da una commissione tecnica presieduta dal dirigente dell'area Servizi alla persona.

Il bando e lo schema di presentazione della domanda possono essere consultati e scaricati dal sito istituzionale del Comune di Quarrata: https://goo.gl/6mquCE

Comune di Quarrata - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro

torna a inizio pagina