“Complimenti per l'efficienza e l'ottimo servizio nonostante la nevicata”. “Servizio impeccabile come sempre!”. “Grazie per aver avuto a cuore le persone che ogni giorno la prendono per lavoro, studio e necessità di altro tipo”. Questi alcuni dei 300 commenti che sono stati lasciati sulla pagina facebook di GEST (Gest Tramvia), che grazie all’estensione del servizio per l’intera notte è riuscita a far fronte all’emergenza neve e garantire per tutta la giornata un servizio regolare, senza interruzioni o variazioni.
Oltre 100mila persone, a cui vanno aggiunte le oltre 600 iscritte al canale Telegram, hanno ricevuto in tempo reale tutte le informazioni sul prolungamento e andamento del servizio.
Nelle pagine di Gest Tramvia sono arrivati apprezzamenti da centinaia di utenti fiorentini che, anche sulla scorta delle recenti esperienze negative di altri servizi, hanno voluto sottolineare la soddisfazione per come le misure preventive abbiano funzionato, evitando così prolungarsi dei disservizi.
“Grazie per il sempre ottimo servizio e la scelta di non aver fermato la tramvia la notte per prevenzione”, “Grandi! Trenitalia dimezza le corse, Ataf dimezza le linee, le scuole chiudono ma la tramvia va”. “Grazie per il servizio, regolare come se nulla fosse, speriamo in altre 10 linee”. “Il servizio è stato regolare, sempre, anche grazie alle misure adottate”. Sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento pubblicati sui nostri social, a sottolineare il fatto che la tramvia è stato l’unico servizio di trasporto pubblico a funzionare regolarmente e a pieno regime, anche durante l’emergenza neve.
“Apprezzamenti e complimenti – afferma Jean-Luc Laugaa, Ad di Gest – che vanno girati a tutti i dipendenti - conducenti, regolatori, squadre per la manutenzione - che con la loro professionalità e disponibilità hanno consentito alla tramvia di svolgere il servizio con regolarità, sicurezza e affidabilità, garantendo così a tutti i cittadini di usufruire di questo servizio”.
Fonte: GEST
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro