Weekend di grande euforia per la ASD Cheerleading Tigerz, la squadra di piccole Cheerleaders di Montelupo Fiorentino.
Le piccole atlete hanno gareggiato al Palaparenti a Santa Croce sull'Arno, dove si è svolto il Campionato Italiano di Cheerleading della FISAC, Italian Cheer Championship & Cheer Open Trophy 2018. La manifestazione è stata un grande successo con 25 squadre in gara, dove più di 600 atleti si sono esibiti davanti ad un giuria internazionale e 1500 spettatori sugli spalti.
Le Tigerz si sono esibite in più categorie, e la squadra è riuscita a portare a casa un risultato strepitoso: addirittura 2 medaglie d'oro (nelle categorie Cheer Peewee Hip Hop - categorie Open e Nazionale), 1 medaglia d'argento (nella categoria Peewee Cheerleading Open) e 2 medaglie di bronzo (nella categoria Junior Girl Group Stunt Open e Peewee Cheerleading Nazionale).
Gli allenatori della squadra, Valentina Cantini e Alessandro Stecchi (anche allenatori della squadra Italiana Nazionale di Cheerleading che andrà ai Mondiali nel 2019) hanno festeggiato insieme alle bambine per i risultati ottenuti. Adesso aspetta un periodo di grande impegno fino al prossimo Campionato Italiano FISAAC a Caorle (VE) a maggio per riuscire a convalidare questo grande successo.
Fonte: Ufficio Stampa Tigerz
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro