Frana al Pian dei Sisi, rimane chiusa la ss12

Resta provvisoriamente chiusa la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” nel comune di Cutigliano, in provincia di Pistoia, dove dalla scorsa notte un movimento franoso ha interessato una porzione della pendice in località Pian dei Sisi.

Al momento l’infrastruttura non è direttamente coinvolta nella frana. La chiusura è stata confermata in via precauzionale di concerto con le Autorità competenti che stanno adottando i provvedimenti del caso nell’ambito del Centro Operativo appositamente istituito dal Comune di Cutigliano, al quale partecipano Protezione Civile, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Genio Civile, Anas ed Enel.

Il traffico è deviato sulla strada provinciale 20 con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Fonte: Anas

Notizie correlate



Tutte le notizie di Abetone Cutigliano

<< Indietro

torna a inizio pagina