Interventi di Acque a Empoli: interessate Pozzale, Case Nuove e Corniola

Acque SpA comunica che, da lunedì 19 a giovedì 22 febbraio sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli verranno effettuati due interventi di flussaggio e risciacquo che interesseranno prima Pozzale – Case Nuove e successivamente Corniola con le seguenti modalità orarie:

- lunedì 19 e martedì 20 febbraio dalle ore 8.30 alle 16.30 nelle vie: Adamello, Cattaneo, Dei Cappuccini, Dell’Olivo, Dell’Orto, Della Marmolada Della Moriana, Della Presanella, Delle Lame, delle Tofane, Fratelli Bandiera, Maremmana 1° tratto, Montanelli, Nino Bixio, Pozzale, Sottopoggio per San Donato, Vacchereccia, Valdorme.

- mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio dalle ore 8.30 alle 16.30, nelle vie: Carraia, del Bottego, del Convento, del Prato, del Terrafino, dell’Orto, di Corniola, di Pianezzoli, Fontemaggiore, Galileo Ferraris, Marco Polo, Maremmana, Monteboro, Pigafetta, Pozzale, Salaiola, Sant’Anna, Sottopoggio per San Giusto e Valdorme.

Durante i lavori nelle vie interessate dall’intervento si verificheranno forti abbassamenti di pressione accompagnati da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua e possibili interruzioni temporanee dell’erogazione idrica.

Il fenomeno della torbidità dell’acqua, che potrà protrarsi nelle prime ore successive alla fine dell’intervento, andrà comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina