Sabato 10 saremo a Macerata nonostante i divieti, saremo in piazza per gridare ancora una volta No al razzismo - No al fascismo, ci saremo anche contro i divieti e gli appelli a manifestare, perché ci sembra giusto e doveroso sfilare in una città dove i fascisti si sentono in dovere di sparare colpi di pistola contro i fratelli migranti, c'è bisogno di mobilitarsi contro questa ondata nera c'è bisogno di praticare l'antifascismo militante per far tornare nelle fogne i fascisti.
Chi in queste ore invita a non mobilitarsi sbaglia! Anpi, Cgil, Libera e Arci hanno una visione errata di quello che vuol dire antifascismo, se non ci si mobilita ora, all'indomani di una tentata strage quando è il momento giusto? noi come csaintifada/comunità in resistenza saremo a Macerata per ribadire che la pratica dell'antifascismo militante rappresenta l'unico strumento per battere i fascisti.
Invitiamo quindi a non farsi intimidire dal clima creato ad arte dal Ministero dell'Interno e andare Macerata per una grande manifestazione popolare. Non è il tempo di stare a casa. Non basta esprimersi sui social. Sono in gioco le nostre libertà fondamentali.
SOolidali con i fratelli migranti - Antifascismo militante sempre.
Fonte: Comunità in resistenza/csaintifada
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro