Continua la campagna elettorale nell'Empolese Valdelsa. Il tour toscano di Fratelli d'Italia attraversa i mercati rionali e si ferma a Empoli, dopo la sosta a Siena. Il consigliere regionale Giovanni Donzelli e il consigliere comunale de Il Centrodestra per Empoli Andrea Poggianti hanno incontrato gli ambulanti nella mattinata di oggi, giovedì 8 febbraio.
Al grido di "Ce lo chiedono i mercati", Donzelli e Poggianti hanno parlato con gli ambulanti del mercato e con Assidea per "confermare la lotta alla Bolkestein e alle direttive europee che umiliano il lavoro", come si legge nel post Facebook di Poggianti.
Si è parlato di lavoro e non solo, perché nell'area dell'attuale mercato c'è lo Stadio Castellani, per il quale si è trattato a lungo negli ultimi giorni: "L’iniziativa è stata anche utile per riscontrare le sensibilità degli operatori del mercato in merito al nuovo stadio dell’Empoli FC e ai nuovi bandi, oltre ad incontrare molti cittadini empolesi stanchi di questa sinistra locale e nazionale".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro