È un momento cruciale per la stagione delle azzurre, che stanno facendo il massimo per raggiungere la salvezza. Prossimo appuntamento sabato 10 febbraio, ore 14.30, presso il Centro Sportivo di Monteboro: ci sarà Empoli Ladies – Chievo Verona, sfida valida per la 2° giornata del girone di ritorno della Serie A femminile 2017-2018.
La squadra non potrà contare sulle atlete infortunate a partire dal portiere Rachele Baldi, che ha subìto un trauma alla spalla destra durante la sfida con la Fiorentina Women’s: la giocatrice tornerà ad allenarsi tra circa due settimane.
Nell’ultima sfida con il Ravenna Woman, l’attaccante Benedetta Orsi è stata colpita molto duramente da un’avversaria ed è stata portata fuori dal campo in barella: sul momento, i dolori al ginocchio hanno fatto pensare ad un infortunio grave; per fortuna, dopo gli accertamenti, si prevedono soltanto due settimane di stop.
Infine il terzino Martina Fusini, che si era infortunata al crociato nella terza giornata di campionato con la Juventus Women, è appena tornata ad allenarsi al Centro Sportivo di Monteboro. Sta svolgendo un ottimo recupero, anche grazie all’assistenza dei medici e dello staff dell’Empoli Fc.
La squadra ha più che mai bisogno dell'affetto dei propri tifosi e le azzurre sarebbero davvero contente di vedere un ampio numero di sostenitori in tribuna. Per gli abbonati alle partite dell’Empoli Fc il prezzo è 5 euro, per tutti gli altri è 8 euro.
Fonte: Empoli Ladies
Notizie correlate
<< Indietro