Da sempre un campo difficile quello del Carrara. I padroni di casa sono particolarmente agguerriti e convincenti fin da subito, molti errori da parte della Poggibonsese hanno favorito il vantaggio che hanno mantenuto per tutto il primo tempo. Si va negli spogliatoi con il punteggio di 11 a 9. La Poggibonsese rientra più convinta, vuole la vittoria, si ricompatta, ma non basta, al 16° il Carrara è ancora sopra di 6 goal, 20 a 14. E lì è venuto fuori il carattere, la partita non è chiusa come forse pensa la squadra di casa, la difesa si ricompatta, il pivot funziona, tutto gira diversamente ed il Carrara non è più inviolabile . In 14 minuti i 7 goal della Poggibonsese fermano il punteggio a 20 - 21.
Vittoria che insieme a quella con il Chiaravalle ottimizzano la squadra per la partita con il Parma domenica prossima.
Tabellino:
Poggibonsese 21: Riccardi A. 11, Bufoli M. 3, Magnani J.3, Bozzi E.2 , Bacciottini R. 1, Mariottini A. 1, Bartolozzi E. Albanesi E. Fedeli A. Lenzi A. Gerace G. Del Mastio N. Senesi L. Tippe D.
Allenatore: Frullano F.
Carrara 20: Bisogni L., Tognetti T. Meoni V. Lorenzini G. Pergfili D. Mazzanti S. Benedetti M. Freschi A. Vezzoni G. Frank N. Doleti D. Vannello L. Gini L. De Giorgi M
Allenatore: Del Monte R.
Fonte: Pallamano Poggibonsese
Notizie correlate
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro