Santa Croce sull'Arno e la frazione di Staffoli sono in lutto per la scomparsa di Lea Toschi. La donna è venuta a mancare all'età di settantasei anni nella giornata di ieri, lunedì 5 febbraio, quando un malore improvviso se l'è portata via. Molti i messaggi di cordoglio da parte degli staffolesi e dei santacrocesi, Lea Toschi era una persona conosciuta anche per l'attività che aveva svolto in passato.
Per anni infatti ha gestito il bar del Tennis Club di Santa Croce nel quartiere del Cerri, cerniera tra il capoluogo comunale e la frazione. Per molto tempo ha lavorato nella struttura sportiva santacrocese. Accoglieva sorridente molti futuri campioni e anche semplici appassionati, fermandosi a chiacchierare dopo gli allenamenti.
Lea Toschi lascia il marito, i fratelli e una figlia. Il funerale si terrà oggi, martedì 6 febbraio, alle 15.30 alla chiesa di San Michele Arcangelo a Staffoli. Il corteo funebre si muoverà dall'abitazione di Lea Toschi in via Livornese e arriverà alla chiesa. La salma sarà tumulata nel cimitero di via Ugo Foscolo.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro