Incidente mortale allo Scolmatore: finiscono con l'auto nel canale

L'auto finita nel canale dello Scolmatore a Calambrone, dopo l'incidente di stamani

Due ragazzi hanno perso la vita questa notte dopo un incidente automobilistico a Calambrone. La vettura, dopo l'impatto sul ponte sullo Scolmatore dell'Arno, è finita in uno dei canali. Il tragico evento è avvenuto alle 3.3o di stamani, sabato 3 febbraio.

I due ragazzi che hanno perso la vita avevano entrambi 22 anni. Si chiamavano Kevin Chirra, nato a Cecina e residente a Stagno, e Alessio Falleni, nato a Livorno e anche lui residente a Stagno. Dopo che le due vetture si sono scontrate il mezzo dei 22enni è terminato nel canale, sfondando il parapetto della strada. L'Aurelia è chiusa al momento per ripristinare la sicurezza ed effettuare i rilievi sul posto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i sommozzatori, che hanno estratto dall'altra auto coinvolta nell'incidente due ragazzi feriti. Si tratta di due giovani di Rosignano, un 26enne e un 25, il primo trasportato a Cisanello per una sospetta frattura del bacino, mentre il secondo all'ospedale di Livorno con un trauma cranico e toracico.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, una della Pubblica assistenza di Livorno con medico e 2 della Misericordia di Montenero, oltre ai vigili del fuoco di Livorno con personale del nucleo di soccorso subacqueo ed acquatico. Non ancora nota l'identità delle due vittime che viaggiavano sull'auto finita nel canale Scolmatore.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina