In bici a Empoli con hashish 'profumato' e altra droga: arrestato 31enne

È stato intercettato mentre portava in bicicletta mezzo kg di hashish 'mascherato' con del deodorante per non farne avvertire l'odore dai cani antidroga, 10 confezioni di marijuana da 10 grammi ciascuna, 3 palline di cocaina, 1.200 euro in contanti e due cellulari.

Per questo un 31enne senegalese, in attesa di riconoscimento come rifugiato, è stato arrestato questa mattina dalla polizia di Empoli in collaborazione con i rinforzi da Firenze. Ne dà notizia il dirigente Francesco Zunino questa mattina, giovedì 1 febbraio.

Il giovane, alla vista della pattuglia che circolava nel sottopasso tra via Fabiani e via dei Cappuccini, si è immesso contromano in direzione viale Buozzi per scappare dalla polizia. Con una manovra a tenaglia, gli agenti lo hanno fermato e hanno scoperto lo stupefacente nascosto nelle tasche del giubbotto.

Il giovane risulta avere precedenti per reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale.

Continuano dunque i controlli notturni e diurni delle forze dell'ordine. Delle 7 pattuglie in città, tre di queste erano del reparto Crimini Toscana in rinforzo da Firenze. I controlli con posto di blocco e in giro per il territorio questa mattina hanno visto gli agenti anche nelle scuole superiori di Empoli.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina