Accoltella il padre in casa, 36enne fermata a Firenze

Dramma familiare a Brozzi, quartiere fiorentino, dove una 36enne ha accoltellato il padre, che ora versa in condizioni gravi considerando anche le ferite alla gola. Il fatto è avvenuto in via San Piero a Quaracchi. L'uomo è stato trasferito d'urgenza in ospedale. La polizia ha fermato la 36enne e sta raccogliendo gli indizi per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e le motivazioni di questo estremo gesto.

Non è in pericolo di vita

Non sarebbe in pericolo di vita il 65enne originario della Campania: sarebbe stato colpito diverse volte, alla gola e all'addome, ma per fortuna nessuna delle coltellate inflittegli dalla figlia 36enne, avrebbe leso organi vitali. E' stata la figlia a chiamare il 118. In base a quanto si apprende da fonti investigative, la lite con seguente aggressione, sarebbe nata per motivi economici.

La ricostruzione

La 36enne è stata arrestata e sono noti anche i motivi che l'hanno spinta ad agire in questo modo. Si è recata alla casa del padre, la lite è nata per questioni economiche, dato che il genitore aveva fatto dei prestiti alla figlia, disoccupata da tempo. In base alla ricostruzione degli investigatori, l'uomo avrebbe iniziato a gesticolare tenendo in mano un coltello da cucina. La donna glielo ha strappato via, e nel farlo si è ferita a una mano. Avrebbe poi perso la testa e, in un impeto di rabbia, si sarebbe scagliata contro il padre.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina