"Degrado e rifiuti al parco giochi di Chiesanuova": la denuncia di Lega Valdinievole

"La segretaria della Lega Valdinievole Luciana Bartolini, domenica pomeriggio, ha accompagnato Cristina Pagni, referente del partito a Chiesina Uzzanese, al parco giochi di Chiesanova, per fare un sopralluogo, dopo le continue proteste di alcuni residenti.
Al primo colpo d'occhio è sembrato a posto, ma poi si è notato una casetta di legno, circondata da rifiuti vari, senza tetto che sembra sia stato tolto perché ci dormiva un extracomunitario.
Poco lontano, dietro alcuni alberi, a ridosso dell' edificio abbandonato dell' ex Conad, abbiamo visto un giaciglio con un mucchio di coperte e tutto intorno, cartoni di vino vuoti, indumenti e rifiuti di ogni genere, questo ci fa pensare che ancora qualcuno ci dorma.
Il nostro intervento vuol denunciare all'Amministrazione comunale di Chiesuna Uzzanese il degrado in cui versa questa zona, per chiedere che venga bonificata dai rifiuti e, soprattutto, controllare che se qualcuno ha la “residenza“ nel parco giochi che venga allontanato, in modo che bambini ed anziani ne possano usufruire in piena sicurezza e tranquillità."

La segretaria della Lega Valdinievole Luciana Bartolini

Notizie correlate



Tutte le notizie di Chiesina Uzzanese

<< Indietro

torna a inizio pagina