Nei giorni scorsi in Pontedera e dintorni è stata segnalata la presenza di alcuni personaggi che, in orari di massimo afflusso, si presentano negli esercizi commerciali ed aziende spacciandosi per dipendenti della Lupi Estintori.
Vestiti in abiti comuni dicono di dover effettuare la manutenzione agli estintori presenti nei locali cercando di impaurire il malcapitato con la minaccia di sanzioni imminenti.
Dopo aver finto la manutenzione del presidio, si fanno pagare in contanti e rilasciano una ricevuta fiscale “Lupi Group” con falsa partita iva.
Vogliamo avvisare tutti i clienti e non, che i nostri manutentori sono dotati di divisa con su impresso il logo “Gruppo Lupi”, hanno necessariamente il cartellino di riconoscimento, viaggiano a bordo di furgoni a marchio “Gruppo Lupi” e, in caso di pagamento, rilasciano solo ed esclusivamente fattura o rapporto di intervento ma mai ricevuta fiscale.
Le autorità competenti sono già al lavoro in quanto i cittadini hanno giustamente sporto denuncia. Nel caso si presentassero persone sospette non esitate a contattarci e ad avvisare noi e le autorità.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro