Ultimo appuntamento di Su il sipario, la rassegna per bambini e famiglie, domenica 28 gennaio alle 17.00 con Perché piangi? una produzione di Giallo Mare Minimal Teatro di e con Vania Pucci, immagini Lucio Diana, animazioni multimediali Ines Cattabriga, tecnico Saverio Bartoli, regia Vania Pucci e Lucio Diana.
C’era una volta una bambina che piangeva, piangeva, piangeva, niente la consolava! Tanto che le sue lacrime formarono uno stagno di lacrime dove lei cadde e con lei tanti buffi animali, aveva pianto troppo e se non voleva affogare doveva imparare a nuotare in quel mare di lacrime.
Una bambola che cade, si rotola, viene sgridata, ricade e soprattutto piange… è il pretesto per un dialogo tra madre e figlia, una tappa di educazione sentimentale per parlare di lacrime, lacrime per ferite sulla pelle e per ferite dentro l’animo, lacrime per la zuppa di cipolle e lacrime di gioia. un mare di lacrime dove quasi affogare o solo nuotare. Protagonisti una bambola, un’attrice e un artista che disegna il mondo intorno a loro.
Biglietto posto unico 5 euro.
Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti. Sono previste riduzioni per i soci Coop per le rassegne Su il sipario (domenicali), La nostra storia-Teatro civile, Made in Toscana e Castelfiorentino in scena e i concerti in collaborazione con Empoli jazz e Music Pool.
Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.
Le riduzioni non sono cumulabili.
La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo.
Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.
Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 e Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it.
Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro