Tassa per l’occupazione di spazi pubblici e Imposta sulla pubblicità: scadenza 31 gennaio


Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il prossimo 31 gennaio:

·         scade il termine per il pagamento della Tassa per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (Tosap) per l’anno 2018 relativamente a tutte le occupazioni ed ai passi carrabili del territorio comunale e soggetti a tassa;

·         scade il termine per il pagamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità per l'anno 2018 relativamente a tutti i mezzi pubblicitari esposti nel territorio del Comune e soggetti ad imposta.

In caso di mancato ricevimento del preavviso di pagamento, il bollettino di conto corrente postale può essere ritirato presso il locale ufficio della concessionaria A e G SpA, via G. Matteotti, 33 - Bagno a Ripoli - lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18, mail: tributi@aegspa.it, dove è disponibile la modulistica necessaria per l’esatto assolvimento del tributo.

Chi non avrà provveduto al pagamento e alla dichiarazione entro la scadenza del 31 gennaio 2018, sarà tenuto al pagamento anche delle sanzioni previste dalle vigenti norme regolamentari e di legge.

Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

Fonte: Comune di Bagno a Ripoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Bagno a Ripoli

<< Indietro

torna a inizio pagina