Gran Prix Internazionale Kata di Judo “Città di Giaveno”, primo importante appuntamento valido per il Gran Prix Nazionale 2018 Domenica 21 Gennaio e subito arrivano importanti risultati per il Judo Kodokan Empoli.
Secondo posto nel Ju no Kata PER Martina e Marco Calugi che conquistano la medaglia d’argento a pochissimi punti dalla coppia Trentina bronzo mondiale 2017 e Bronzo per Martina Calugi in coppia con Micaela Costa (atleta del Ren Shu Kan di Pietrasanta) nel Katame no Kata.
Nuovo regolamento ed ancora qualche punto da chiarire e/o aggiustare che si spera vengano aggiustati per il prossimo appuntamento in calendario per fine Marzo a Pordenone ma tutto questo non ha impedito ai meritevoli di mettersi in luce e conquistare podi importanti anche per la classifica finale dell’anno: ci ben inizia è a metà dell’opera!
Ed ora occhi puntati per la finale del Campionato Italiano assoluto di shiai (combattimenti) in programma a Lidfo di Ostia (Roma) il prossimo fine settimana dove vedrà impegnato l’atleta Empolese Di Clemente Alessio. In bocca al lupo!!!
Fonte: Asd Judo Kodokan Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro