Negligé festeggia i 23 anni con Vorreiprendereiltreno

Per festeggiare i suoi 23 anni di età, Negligé agenzia di comunicazione mette a disposizione delle aziende toscane sette consulenze al prezzo simbolico di 150 euro che verranno interamente versati alla onlus Vorreiprendereiltreno. Nell'articolo, tutti i dettagli per le aziende che vogliono aderire all'iniziativa.

23 anni non sono pochi per un'agenzia di comunicazione: per questo Negligé ne è orgogliosa. Orgogliosa di potersi presentare con un approccio trasparente e professionale, una mission ben definita, un metodo di lavoro che funziona e che negli anni gli è valso la fedeltà dei propri clienti. Se anche l'agenzia vanta quindi un traguardo anagrafico importante, si sente ancora giovane e pronta a lavorare per dare il suo contributo. Proprio come un 23enne.

Così, per il suo compleanno ha deciso di essere lei a fare un regalo: un regalo rivolto sia alle aziende del territorio toscano (quelle che da sempre aiuta a crescere), che alla onlus Vorreiprendereiltreno.

Vorreiprendereiltreno nasce nel 2014 per iniziativa del fondatore, Iacopo Melio, che si viene a trovare, all'improvviso, sotto i riflettori dei social (e non solo) per un articolo scritto sul suo blog e uno scambio di tweet diventato poi virale. Quello che Iacopo chiedeva era una maggiore attenzione da parte della politica verso l'accessibilità di strade, mezzi di trasporto, aree pubbliche per le persone con disabilità. Da allora ha portato avanti tante campagne e iniziative, rivolte sia al territorio della Toscana che a livello nazionale, con un approccio concreto e orientato al risultato.

Negligé ha deciso di aiutare questa preziosa associazione e, per questo, offrirà a sette diverse aziende il proprio servizio analisi dell'immagine aziendale (efficacia della brand image e della presenza sul web), del valore commerciale di 500 euro ciascuno, chiedendo un costo simbolico di 150 euro da devolvere interamente a Vorreiprendereiltreno onlus.

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa possono contattare direttamente lo 0571 591825.

Per informazioni e approfondimenti: www.neglige.it/brand-identity-onlus.php

Fonte: Negligé

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina