Gli Homo Sapiens saranno a 'Domenica In' per lo speciale sul Festival di Sanermo

Domenica in, che ha come tema principale nell’ultimo periodo il  Festival di Sanremo, non poteva farsi mancare gli  Homo Sapiens. L'occorrenza è infatti di quelle speciali: 41 fa gli Homo Sapiens festeggiavano la vittoria della manifestazione canora più celebre entro i confini nazionali e all'estero grazie al brano 'Bella da morire'. Domenica 21 gennaio saranno chiamati a replicare il loro celebre successo dal vivo di fronte a milioni di spettatori da casa.

Oltre a 'Bella da morire', gli Homo Sapiens sono amati dai loro  fan per altri celebri brani come 'Un Estate fa', 'Tornerai Tornerò' ( oltre 6 milioni di copie vendute ),  'Lei Lei Lei', 'Incancellabile', 'Due Mele' e 'Pecos Bill'.

Gli Homo Sapiens si sono formati nel 1966, e sono tutti  residenti nelle provincia  di Pisa. La loro attività discografica ha inizio negli anni Settanta, precisamente nel 1971. I componenti della band sono Marzio Mazzanti, ( basso e voce ) Claudio Lumetta ( voce solista ) e Maurizio Nut i( chitarra e voce ) , Stefano Vincenti ( chitarra e voce) e Maurizio Novi ( tastiere e voce).

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina