Fine settimana pieno di impegni e soddisfazioni per i Runners della Polisportiva I’Giglio. Si parte con Simone Coraggio che con il tempo di 17’ 26” si piazza al 2° posto nella ventesima edizione della CronoCaserana di Quarrata, gara a cronometro che anche questo anno ha richiamato più di centocinquanta partecipati a sfidare il breve ma insidioso percorso di circa km. 5, per un ennesimo podio semplicemente da applausi.
La domenica è nel segno della 39° Passeggiata a Coppie della Befana: gara famosa e molto partecipata, dal percorso impegnativo per i continui saliscendi, caratteristica perché si corre a coppie con l’obbligo di tagliare il traguardo insieme per rendere valido l’arrivo.
In una gara che ha visto la partecipazione di oltre duecento coppie di atleti, la coppia formata da Massimo Ceccherini e Riccardo Serafini è giunta 48’ categ. Assoluti e di poco a seguire Fabrizio Iserani con il nostro amico Tinti Leonardo (G.S. Pieve a Ripoli) si sono piazzati al 60’ posto categ. Veterani.
Chiude la settimana sportiva Poggetto Emilio che torna alle corse al Trofeo Sasi a Grassina, in un percorso ostico di circa km. 15 caratterizzato da alcune dure salite a cui hanno partecipato oltre cinquecento atleti. Dopo un lungo infortunio il nostro “Argento vivo” fa parlare di se raggiungendo la 10’ piazza nella categoria Argento. La sua passione, gioia e dedizione alla corsa sono un esempio per tutti noi.
La Polisportiva I’Giglio Castelfiorentino si complimenta con i suoi atleti
Fonte: Polisportiva I'Giglio - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Atletica
<< Indietro