Acquedotto di Fiesole, come segnalare guasti e disservizi


Acque Toscane Spa, che gestisce l’acquedotto di Fiesole, nelle ultime settimane è stata più che mai in prima linea con i propri tecnici e operai per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria finalizzati al buon funzionamento del servizio di fornitura.

<La nostra forza sta nella disponibilità 24h al giorno - dice il portavoce Luca Manna - di una squadra di lavoratori specializzati e guidati da ingegneri esperti. Ma anche in un servizio di comunicazione strutturato che, in tempo reale, può rispondere alle chiamate degli utenti>. Gli strumenti da poter utilizzare sono molteplici. In caso di problematiche sono disponibili il numero verde 800755246 e il Servizio Guasti 800573040. E’ inoltre possibile inviare segnalazioni via e-mail a clienti.fiesole@acquestoscane.it . Sempre più in voga tra i clienti e anche la pagina facebook.com/suezacquetoscane e il sito  www.acquestoscane.it.

<Investiamo risorse umane ed economiche affinché il meccanismo dell’informazione e degli interventi funzioni tempestivamente. Chiediamo perciò – chiude Manna- collaborazione agli utenti, invitandoli a servirsi dei mezzi ufficiali per segnalare guasti e disservizi e ad evitare di rivolgersi ad altri canali poiché si può generare confusione e soprattutto perché il sistema è impostato in modo tale che la squadra parte nel momento in cui viene avvisata dagli incaricati>

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fiesole

<< Indietro

torna a inizio pagina