'I Soliti Ignoti' sono di Vinci: protagonisti Marco ed Elena Chichi

'I Soliti Ignoti' sono di Vinci, o almeno lo sono stati nella puntata di martedì 9 gennaio. Marco Chichi e sua sorella Elena sono stati protagonisti del programma di Rai Uno condotto da Amadeus. La concorrente doveva indovinare la professione di Marco e, nel gioco finale, doveva scoprire chi fosse la 'parente misteriosa', in quel caso Elena.

Non è andata bene alla marchigiana in gioco: dapprima ha sbagliato l'identità di Marco, poi alla fine non è riuscita a indovinare che Elena fosse sua sorella.

Marco si è presentato come sesto 'ignoto' da indovinare e la concorrente lo ha individuato come "coltivatore di canapa", quando in realtà lavora in tutt'altro campo. Il 28enne di Vinci è nell'azienda di famiglia, la Chichi Organi di Cerreto Guidi, e quindi la risposta giusta era "fa canne d'organo". Simpatici i tre indizi di Marco: "Mia moglie mi chiama 'testolina'; quello che faccio ha una lunga storia; al mio matrimonio c'erano 500 invitati".

Non è la prima volta che un membro della famiglia Chichi si cimenta con il programma: nel 2014 fu il fratello Luca a comparire tra gli ignoti, quando ancora il presentatore era Fabrizio Frizzi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina