Sarà un weekend davvero ricchissimo quello del Gialloblu Castelfiorentino e del Basket Castelfiorentino che vedrà scendere in campo tutte le squadre senior gialloblu.
Prima palla a due sarà quella delle ragazze del Basket Castelfiorentino che domani alle ore 21.15 riceveranno il Baloncesto al PalaGilardetti per l'ottava giornata del girone di andata del campionato di serie C nonchè prima gara del 2018. Dopo aver chiuso il 2017 con l'acuto di Piombino le ragazze di Claudio Calvani saranno chiamate ad inseguire il bis per iniziare al meglio anche il 2018.
Sabato toccherà invece al Gialloblu Castelfiorentino che alle ore 21 sarà atteso a Monsummano per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D. I ragazzi di Andrea Friscia saranno chiamati ad inseguire una vittoria che manca ormai dalla quarta giornata e ad invertire la rotta dopo un periodo indubbiamente buio.
Infine, domenica alle ore 20.30, la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione vedrà il derbyssimo tra Montesport e Basket Castelfiorentino, con la formazione di Gianni Lazzeretti che andrà in cerca del primo acuto stagionale.
Fonte: ABC Castelfiorentinp
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro