Gennaio, primo mese dell'anno, nuovo inizio, rinascita. Sarà proprio questo, il tema della terza serata dell'ApeLETTERARIO, un’iniziativa nata pochi mesi fa dalla collaborazione tra i ragazzi del Club Letterario GreenBlue e le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli. L'evento si svolge nei locali del Bar gestito dalla Cooperativa Sos Luna, in Via XX Settembre, 17, ogni secondo Sabato del mese. Una sfida, una scommessa personale e collettiva che si pone l'obbiettivo di portare tra la gente assaggi di cultura. Perché, queste serate, vengono strutturate in modo da dare la possibilità a tutti i partecipanti, anche semplici curiosi, di interessarsi ai temi trattati, di dire la loro opinione sug vari argomenti. Si presentano testi di autori famosi, si va alla ricerca delle curiosità, si parla di temi significativi e si ha la possibilità di leggere e far conoscere quello che per ognuno di noi è importate. Si allargano le amicizie e si passa una serata un po’ diversa, divertente e leggera pur parlando di emancipazione della donna, festività, maschere, libertà.
Si potrà parlare e discutere della “Rinascita” fisica, morale, psicologica, personale e collettiva; Sabato 13 Gennaio dalle 18:30 alle 21:00 al Bar S.O.S Luna in via XX Settembre 17 Empoli.
Chiunque voglia, potrà portare testi da leggere a sua scelta, legati comunque all'argomento che sarà trattato. A fine serata è prevista una piccola sorpresa.
Fonte: Pubbliche Assistenze Riunite - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro