Finito l'anno 2017 ecco la situazione del giovanile della Folgore San Miniato.
Campionato Under 13 Femminile
La squadra giallorossa si trova nel girone C del Campionato Provinciale, in questo girone otto sono le squadre e dopo cinque giornate già disputate le coccinelline della Folgore sono al 4° posto con nove punti.
Campionato Under 13 Maschile (campo 3 X 3)
In questa categoria due sono le squadre giallorosse che partecipano a questa prima fase di qualificazione alle fasi finali.
Una è nel girone H ed è al secondo posto con 4 punti.
L'altra è invece nel girone O e di punti ne ha 2 con il suo 3° posto. Queste fasi iniziali sono iniziate da poco tempo.
Campionato Under 14 Femminile
Le coccinelline sono nel girone F e al termine della prima fase sono al secondo posto con 29 punti.
Dodici le gare già giocate e per loro 2 sole sconfitte e ben 10 vittorie.
Facile pronosticare per queste ragazzine il passaggio al turno successivo.
Campionato Under 14 Maschile
La nostra squadra Folgore/Lupi dopo aver conquistato il terzo posto nel girone iniziale di qualificazione ora si appresta ad iniziare a giocarsi il titolo provinciale con il girone finale composto da ben 16 squadre.
Campionato Under 16 Maschile
La squadra anch'essa composta in maniera “mista” fra la Folgore ed i Lupi si trova appaiata con un'altra squadra in vetta al girone-bronzo con 19 punti. Questa buona situazione deriva da sei gare vinte sulle 7 già giocate.
Campionato Under 16 Femminile
Questa squadra è finita al 5° posto nel suo girone provinciale con 13 punti all'attivo dopo 12 gare giocate.
Per queste coccinelle ecco allora il girone di “spareggio” con le altre quinte degli altri gironi, però ormai fuori dalla classifica che conta.
Campionato Under 18 Femminile
Due sono le squadre delle coccinelle che giocano in questa categoria, una è la squadra “rossa” che si trova nel girone C (5 squadre) al 3° posto con 12 punti con 4 gare vinte ed altrettante perse.
L'altra è la squadra “gialla” che nel girone D è al 2° posto con 19 punti, staccata dalla prima di 4 punti.
Posizione che deriva da 6 vittorie e 2 sconfitte e quindi con possibilità di fare una buonissima seconda fase in questa categoria.
Campionato 2° Divisione Femminile
La squadra giallorossa si trova in testa al proprio girone B, 25 punti dopo otto vittorie e solo una sconfitta, la seconda è staccata di tre punti. Le speranze di tagliare il traguardo a braccia alzate ci sono ma il campionato è ancora lungo visto che ben 12 sono le squadre che partecipano.
Campionato 1° Divisione Femminile
Le coccinelle sono nel girone A di questa serie regionale, dopo 9 gare già giocate in classifica sono al 5° posto (12 sono le squadre). I punti dopo aver vinto 5 gare e perse 4 sono 17.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro