Tanti visitatori alla Via dei Presepi di Cerreto Guidi: gli eventi del fine settimana

Le prime settimane della XIII edizione de "La Via dei Presepi di Cerreto Guidi", stanno registrando presenze in aumento nel centro storico. La grande qualità dei circa 200 presepi allestiti e la curiosità crescente intorno alla manifestazione, richiamano visitatori da ogni parte d’Italia.

La Via dei Presepi di Cerreto Guidi sarà visitabile fino al prossimo 12 gennaio. Per chi viene ad ammirare i presepi, c’è anche la possibilità di assistere ad iniziative collaterali, numerose anche nei giorni che portano al Natale.

BRANI NATALIZI –Venerdì 20 dicembre alle ore 21,15 nei locali della Biblioteca "Emma Perodi", "Chitarra, Natale e Rock n’roll", serata a cura di Mirco Dimitrio, di Muzika APS con brani natalizi arrangiati per chitarra elettrica.

Domenica 22 dicembre dal pomeriggio, nella Palazzina dei Cacciatori- Saggi musicali a cura di Mirco Dimitrio-Muzika APS, mentre alle ore 16,00 nella Chiesa della Compagnia, Via Santi Saccenti Concerto Incanti di Natale, a cura del Coro Voci nel Vento.

PRESEPE VIVENTE - Sabato 21 dicembre, nel primo pomeriggio, presso l’Oratorio parrocchiale di Stabbia, Via Francesca- Organizzazione del Presepe Vivente con i ragazzi e le ragazze di Stabbia.

SPETTACOLO - Sabato 21 dicembre alle ore 16.30, nella Palazzina dei Cacciatori- Il Piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery- Spettacolo di prosa, musica e movimento espressivo, a cura di Le Foyer Narrazioni Sonore.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina