Come ogni anno, nel periodo delle festività, sono disponibili i gadget natalizi del gattile “Aristogatti” di Empoli, per sostenere le attività e i progetti dell’associazione di via Ettore Majorana.
Ieri pomeriggio gli assessori all’ambiente dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa insieme al sindaco Alessandro Giunti, con delega all’ambiente per l’Unione, si sono recati al gattile, accolti dalla presidente dell'associazione Aristogatti Odv Tiziana Scarselli, per rinnovare un invito alla cittadinanza ad acquistare i gadget ed offrire sostegno alle numerose esigenze a cui fa fronte l’associazione.
Una iniziativa per far conoscere la realtà degli “Aristogatti”, aiutare il gattile, anche attraverso le adozioni, supportare le attività svolte dai volontari che ogni giorno si recano in sede per prendersi cura dei numerosi gatti presenti.
“L’associazione svolge un lavoro determinate sul territorio e le necessità sono sempre molte per rispondere ai bisogni ed arginare il fenomeno dell’abbandono. Su questo tema è necessario sensibilizzare e occorre il contributo di tutti. Ringraziamo la presidente e i volontari per il prezioso lavoro che con instancabile dedizione svolgono ogni giorno e invitiamo i cittadini a conoscere più da vicino la struttura di via Majorana, l’occasione può essere proprio un augurio solidale con i gadget degli Aristogatti”, così Alessandro Giunti sindaco con delega d’area all’ambiente.
Una parte del ricavato dei gadget sarà appunto destinato per aiutare i gatti abbandonati e le numerose attività dell’associazione “Aristogatti”.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro