Sabato 16 novembre, dalle 16 alle 20, torna il Pontedera Cosplay per le vie del centro città! L'evento, rimandato lo scorso ottobre causa maltempo, sbarca in Corso Matteotti e nelle piazze limitrofe questo weekend con la quarta edizione. Tante le sorprese in programma: combattimenti con spade laser, lezioni di magia, caccia al tesoro, shooting fotografici e molto altro (Qui il programma).
Non mancheranno ovviamente cosplayer, stand a tema e laboratori per tutte le età. "Ringraziamo l’amministrazione Comunale di Pontedera e la Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest per aver contribuito alla manifestazione insieme all’azienda Edison di Pontedera", dichiarano la presidente di Confesercenti Pontedera Valentina Aurilio e il responsabile d’area Claudio Del Sarto.
"Crediamo che questo evento sia molto importante per il tessuto commerciale della città e per l’animazione che può offrire a tutti i cittadini e cosplayers che decideranno di passeggiare per le nostre vie cittadine, per godersi un evento unico in Valdera".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro